Il verdetto

giugno 1, 2015admin2015, da FACEBOOK0

Infine, le elezioni regionali hanno dato il loro verdetto. Ognuno ora dirà come la pensa, i risultati si offrono a tante interpretazioni e riflessioni, sull’astensione, sul voto al PD, alla destra, al M5S, sul risultato dei candidati presidenti che hanno vinto e su quelli che hanno perso nelle sette Regioni. E sul ruolo che una nuova sinistra italiana – presente alle elezioni ancora in nuce – può giocare nel prossimo futuro.
Auguro a Tommaso Fattori e a Paolo Sarti, che, anche grazie a un voto importante di città come Firenze, Livorno e Pisa, saranno nel Consiglio regionale della Toscana a rappresentare la voce di una sinistra critica e autonoma, di fare molto bene e di essere protagonisti di una nuova stagione. Contiamo molto su di loro. Alle candidate e ai candidati della lista “SI, Toscana a sinistra” di tutta la Regione deve andare il nostro ringraziamento per l’impegno che hanno messo in questa campagna elettorale, con una generosità e un’intensità straordinaria: della loro esperienza e dei consensi ottenuti, veramente importanti, dobbiamo avvalerci per portare avanti in Toscana la sfida della partecipazione e del buon governo. Per me, dunque, si parte da qui, da un primo risultato positivo, che non deve lasciarci appagati. Ora tocca fare il passo più importante, con fiducia e determinazione.

RANDOM GALLERY
15833_1215317876400_1632422736_530676_5459551_n daniela_7 foto_daniela_movimento_studentesco assemblea daniela_6 vialapolveredallastoria_3422
VI SEGNALO
CERCA NEL SITO
SEGUIMI anche SU: