La cassetta della posta

maggio 27, 2015admin2015, da FACEBOOK0

Stasera ho fatto pace, per un giorno, con la cassetta della posta. Niente bollette per me, solo il giornalino di Medici Senza Frontiere e il volantino della lista “SI – Toscana a sinistra”. Si saranno messi d’accordo per farmi contenta.

RANDOM GALLERY
vialapolveredallastoria_3422 assemblea2 assemblea dsc_2084 n1015152247_183155_7702 foto_daniela_movimento_studentesco
VI SEGNALO
CERCA NEL SITO
SEGUIMI anche SU: