Voto Daniela Dacci

maggio 28, 2015admin2015, da FACEBOOK0

SI, con Daniela Dacci.
Quelli della lista del “Si – Toscana a sinistra”, se toccherà a loro, sapranno farsi valere. Nomi e profili di tutti li trovate su http://www.sinistratoscana.it/i-candidati/ .
Non si possono votare tutti, una scelta dobbiamo farla, sennò che senso ha la preferenza? Lo faccio anch’io, e pubblicamente. Perché, se vogliamo praticare la preferenza non come uno strumento opaco ma come un’occasione per far partecipare attivamente alla costruzione democratica i mondi politici, associativi, culturali, professionali che caratterizzano di più ogni candidata/o, dobbiamo fare quel che possiamo per raggiungere l’obiettivo di rafforzare la rappresentatività delle forze politiche che sosteniamo e delle candidate/i che alla fine saranno eletti. Sto dunque al gioco democratico, lo faccio in modo aperto e sincero, sostenendo come sempre una donna.
Daniela Dacci è una carissima compagna. La voterò, visto che è candidata a Firenze città. So che posso contare sulla sua onestà, sulla sua competenza, sulla sua forza e capacità politica. Con lei ho trascorso una parte della mia esperienza, nei movimenti delle donne e nel nostro comune partito, dal PCI fino ai Democratici di Sinistra. Stessa scuola di impegno, stesso modo di vedere la nostra libertà e di coltivare autonomia di giudizio, e in contatto siamo rimaste anche quando ci siamo separate, cercando ciascuna il suo modo di vivere le idee e i valori comuni della sinistra. Ora torniamo finalmente insieme, per rimescolare le nostre esperienze e farne una nuova e più grande di noi.

RANDOM GALLERY
dsc_1873 vialapolveredallastoria_3422 vialapolveredallastoria_2675 daniela_7 daniela_8 dsc_1883
VI SEGNALO
CERCA NEL SITO
SEGUIMI anche SU: